Molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che la notizia del passaggio della WWE nelle mani di Endeavor sarebbe stata comunicata non appena i riflettori di WrestleMania 39 si fossero spenti. Tuttavia così è stato e se da una parte il WWE Universe è eccitato dall’idea che l’ormai ex federazione di Stamford e la UFC diventino una cosa sola in molti sono letteralmente atterriti dall’idea che Vince McMahon torni alla guida del team creativo. Molte Superstar hanno già fatto sapere che se questa non fosse solo una soluzione di passaggio, sarebbero disposti a stracciare i loro contratti su due piedi. La prospettiva è quanto meno inquietante. Tuttavia si fatica a dare torto alle ragioni di alcuni atleti che di punto in bianco hanno visto cancellare i loro match nell’edizione di Raw post “Showcase of the Immortals“.
Vince McMahon ritorna a dettare legge: cancellati dei match a Raw
Gli insider di Fightful riportano che la card è stata rivista più volte dopo la riunione creativa che si tiene prima di ogni show televisivo della WWE. Questo ha fatto infuriare alcune Superstar, soprattutto della divisione femminile che hanno visto tagliare parecchi segmenti a loro dedicati.
“Oltre agli indizi sul coinvolgimento di Vince McMahon che vi avevamo riportato la scorsa settimana, ci sono stati grandi cambiamenti con breve preavviso tra l’incontro dei talenti delle 18:00 e lo spettacolo. Queste riscritture erano in gran parte assenti da quando Triple H ha assunto la direzione creativa. Originariamente erano previsti due Triple Threat match femminili che sarebbero serviti da torneo per una title shot alla cintura femminile di Raw”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!