Due settimane fa è andato in scena un match per decretare il N.1 Contender al WWE Championship detenuto da Jinder Mahal tra John Cena e Shinsuke Nakamura.
Il match ha visto prevalere il giapponese, che però sul finale è stato protagonista di uno spiacevole intervento, e Nakamura per poco non ha rotto il collo al suo avversario eseguendo un Explorer Suplex.
L’ex NXT Champion si è scusato con Cena a fine incontro, che gli ha detto di non preoccuparsi. Chi invece si è preoccupato, è stato Vince McMahon, che ha molto temuto per la salute di chi secondo lui è ancora il volto della compagnia, ritenendo il giapponese responsabile dell’incidente.
Tuttavia, molti nel backstage pensano che la colpa non sia di nessuno dei due, e che appunto si tratti solo di un incidente, tranquillizzando Nakamura.
Tuttavia, sembra che Vince non abbia cambiato idea sull’atleta, su cui punta molto, anche se un altro incidente del genere potrebbe portare il Chairman a cambiare idea su di lui.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.