La WWE è a lavoro per mettere in scena una grandissima WrestleMania 38, e ovviamente Vince McMahon è presente in prima persona per fare andare tutto nel verso giusto.
Poco fa, il “Boss” della federazione è stato avvistato insieme a Nick Khan a Dallas presso i WrestleMania Axxess.
Ricordiamo che Vince McMahon almeno secondo i rumor, sarà presente anche a WrestleMania 38, durante il match tra Pat McAfee e Austin Theory.
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.