WWE: Vince McMahon beccato a ballare una theme song

Le theme song delle Superstar possono farti, talvolta, venir voglia di ballare. La musica d’entrata di Jinder Mahal ha un bel ritmo e a pensarlo sembra esserlo anche Vince McMahon.

Il Modern Day Maharaja, parlando con WWE India, ha rivelato una storia piuttosto interessante. Apparentemente la sua musica d’entrata fa spesso ballare Mr. McMahon, che più volte è stato beccato.

“C’è una persona che è stata beccata a ballarla. Questo farà ridere: allora, Tamina una volta mi ha detto che era dietro le quinte, nella Gorilla Position, dove aspettiamo prima di entrare in scena. Lì è dove sta Vince McMahon, davanti a tutti i monitor a guardare lo show. Tamina mi ha detto che quando è partita la mia musica e sono uscito, Vince ha iniziato a ballare sulla mia musica mentre era al tavolo. Perciò, seppur non abbia mai ballato la mia musica d’entrata, Vince McMahon l’ha fatto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.