AJ Styles e John Cena sono stati protagonisti di una scottante rivalità in WWE, quando Styles ha attaccato Cena con i Good Brothers e i due atleti si sono dati battaglia per il titolo WWE.
Quando AJ era campione si era definito “Il Campione che gestisce il campo da gioco”, prima di perdere il titolo per mano dello stesso Cena dopo 140 giorni di regno.
Durante la faida, Styles aveva proposto un’idea a Vince McMahon che però il capo ha bocciato immediatamente. The Phenomenal One ne ha parlato nella sua ultima diretta su Twitch:
“Cavolo, era divertente lavorare con lui. Abbiamo fatto tante belle cose. Era socievole ed era facile lavorare con lui. Quella storia del “facciamo a pezzi John Cena” è stata divertente. Avevo, in effetti, un’idea per una maglietta con questa scritta, o qualcosa del genere, ma quando l’ho proposta a Vince McMahon mi disse ‘Vuoi promuovere una maglietta contro il mio face di punta?’ Allora ho lasciato perdere.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.