Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE qualche ora prima di SmackDown, aveva annunciato un match a tre, con protagonisti Santo Escobar, Butch e LA Knight.
Come abbiamo potuto vedere, però, durante lo show blu, LA Knight ha lottato contro Rey Mysterio e di fatto, l’incontro in precedenza, è stato cancellato (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN).
Superstar scontente dai continui cambiamenti apportati da Vince McMahon
L’insider Twitter WRKD Wrestling, ha fatto sapere che le Superstar non sono rimaste contente per i continui cambiamenti apportati allo show.
“I piani sono stati cambiati più volte durante la giornata. Il caso diciamo eclatante è stato quello di LA Knight, che prima è stato annunciato contro Santo Escobar e Butch mentre poi l’abbiamo visto lottare con Rey Mysterio. Tutte le modifiche fatte, non aiutato le Superstar, che sono rimaste scontente, dai continui cambiamenti apportati da Vince McMahon”.
Ricordiamo che anche nell’ultima puntata di Raw, Vince McMahon aveva cambiato i piani in corso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.