Molte volte si è parlato delle presunte diverse vedute, tra Triple H e Vince McMahon. In realtà non abbiamo mai saputo se realmente, McMahon e Triple H, hanno vedute diverse sul prodotto da offrire. Però questa volta arriva direttamente da una Superstar WWE, una confessione che ci potrebbe aiutare a saperne di più.
Parlando con Corey Graves, Erik componente del Tag Team Viking Raiders ha svelato la reazione di Triple H, quando Vince McMahon decise di cambiargli nome:
“Quando Vince McMahon ci cambio nome in The Viking Experience onestamente non ci credevamo, siamo andati subito da Triple H chiedendo se fosse vero. Anche lui come noi era particolarmente affranto, e ci disse di parlare con Vince, per cercare in qualche modo di fargli cambiare idea. Alla fine, per fortuna ci ascolto e quindi decidemmo insieme di chiamarci The Viking Raiders”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.