Jim Ross ha rivelato che Vince McMahon ha alterato il modo in cui vengono scritti in WWE i Triple Threat Match a causa delle lamentele delle Superstar. Ross era solito bookare ogni Triple Threat come un match ad eliminazione, il che significava che si verificavano due vittorie per schienamento o sottomissione.
Nel suo podcast Grlling JR, Jim ha spiegato che Vince ha notato il feedback degli atleti e ha accettato di rimuovere le eliminazioni dai Triple Threat:
”Non mi è mai piaciuto il fatto che quando ho iniziato a scrivere questi Triple Threat Match, erano a tre vie fino a quando non c’era un vincitore, quindi dovevi avere due schienamenti, due decisioni e i talenti si sono lamentati con Vince McMahon, non con me, e hanno cambiato la regola. E non mi è piaciuto, ma è andata così. Si arriva a uno scenario in cui il campione non deve essere per forza coinvolto per perdere il suo titolo e ho sempre avuto un piccolo problema con questo. Lo capisco, è un modo di vivere ora, è come va ora, si protegge il campione, ma stiamo proteggendo il campione invece di mandare over il nuovo campione?”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it