Dopo aver perso i titoli di coppia poche settimane prima, nella prima serata di WrestleMania 39 le Damage CTRL hanno perso il loro match con Becky Lynch, Lita e Trish Stratus. Come se non bastasse, nell’ultima puntata di Raw hanno perso l’opportunità di tornare a lottare per le cinture, venendo sconfitte da Liv Morgan e Raquel Rodriguez, e per i fan è stato impossibile non notare l’assenza di Bayley.
Vince McMahon vuole sciogliere le Damage CTRL?
Come vi abbiamo spiegato, nell’ultima settimana Vince McMahon ha recuperato il controllo creativo della WWE e le prime a farne le spese potrebbero essere proprio Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai. Il Wrestling Observer ha spiegato che l’assenza di Bayley da Raw sia stata decisa proprio da Vince e la sensazione è che le Damage CTRL si scioglieranno presto, principalmente perché non ha mai avuto interesse in Iyo e Dakota, arrivate nel main roster solo grazie a Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.