Cos’è successo?
Come sapete, la cosa principale che differenzia la WWE da altre discipline sportive sono gli scrittori.
Che piaccia o meno, gli scrittori della WWE hanno sceneggiato tutti i nostri migliori ricordi e momenti preferiti dal mondo dell’intrattenimento sportivo.
Al momento, all’interno dell’azienda c’è un posto vacante da scrittore. Quello che tutti si chiedono è se il team adibito alla creazione delle storyline, sarà in grado di tenere gli spettatori incollati agli schermi per i prossimi mesi.
Nel caso non lo sapeste…
Alcuni scrittori della WWE sono famosi quasi quanto le Star della compagnia.
Che si tratti di Brian Gewirtz, o di Vince Russo o addirittura di Freddie Pinze Jr., tutti questi uomini sono stati parte integrante della creazione di programmi televisivi di intrattenimento sportivo ai quali noi tutti abbiamo assistito.
La WWE, al momento, sta cercando la prossima grande mente alla quale affidarsi per le storie e le trame.
Il nocciolo della questione
Ecco il mansionario che il suddetto candidato deve saper svolgere per entrare a far parte del team di scrittori:
Sviluppa e implementa trame creative per la trasmissione e la rete WWE.
Collabora con un team di scrittori “Road-Based” e “Home-Based” per creare avvincenti storie RAW / Smackdown che catturino il pubblico e generino costante attenzione.
Cerca continuamente di migliorare e perfezionare le storie.
Utilizza le informazioni tratte da spettatori e i social media per offrire storyline di grande impatto che sono coerenti con il marchio WWE, le abilità e la storia di ciascun performar dell’azienda.
La descrizione del lavoro continua menzionando che sono necessari 5 anni di esperienza in televisione per qualificarsi, insieme a una vasta conoscenza del prodotto. Gli scrittori devono arrivare da New York / Stamford, CT o essere disposti a trasferirsi lì.
Cosa accadrà ?
Sono in arrivo novità e nuove figure all’interno del team di scrittori. Saranno in grado di rendere il prodotto più eccitante di quanto lo sia in questo momento? Dovremo solo aspettare e vedere.
fonte: sportskeeda.com