WWE: Vince McMahon comparirà presto negli show televisivi?


Vince McMahon ha fatto notizia quando è tornato in WWE in circostanze controverse. Detto questo, è improbabile che torni presto a farsi vedere anche nei programmi televisivi.

Il ritorno di Vince nel consiglio di amministrazione è stato accolto con polemiche poiché si riteneva che avesse preso il controllo della società con mezzi aggressivi per riconquistare la sua posizione di leader e alla fine ci è riuscito, dopo le dimissioni di Stephanie e con Nick Khan come unico amministratore delegato della società.

Ringside News ha riferito in esclusiva che Vince McMahon è tornato negli uffici della WWE a Stamford la scorsa settimana. Ha anche riportato Brad Blum come capo dello staff, appena un mese e mezzo dopo che la federazione lo aveva rilasciato.

Ora che Vince ha più o meno assunto il pieno controllo della compagnia, molti sono convinti che riprenderà anche il controllo creativo e che tornerà molto presto a farsi vede in televisione.

Nick Khan ha chiarito che non accadrà finché non lo vorrà anche Triple H

Parlando al podcast di Bill Simmons, Nick Khan ha chiarito che il Chairman non si farà vedere in TV a breve:

“Non in questo momento. No è la risposta a questa domanda. Potrebbe cambiare in pochi mesi? Certo, potrebbe cambiare, ma se Paul Levesque e Vince fossero sulla stessa lunghezza d’onda al riguardo. Non la vedo così in questo momento.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi