martedì, Luglio 16, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon continua ad apportare modifiche agli show

WWE: Vince McMahon continua ad apportare modifiche agli show

Vince McMahon è tornato in WWE per occuparsi della sua vendita ad Endeavor. Ora, sembra che, sebbene Triple H stia facendo di testa sua come Chief Content Officer, Vince non abbia ancora lasciato del tutto il controllo.

Sean Sapp di Fightful ha affermato che McMahon ha apportato delle modifiche a recenti spettacoli della WWE, pur non essendo fisicamente presente nelle arene. Al roster è stato ripetutamente assicurato che The Game mantiene ancora il suo ruolo, ma sono ci sono stati dei cambiamenti ogni volta che Vince lo ritiene opportuno, anche e soprattutto da remoto, visto che non presenzia dalla settimana di WrestleMania 39, con modifiche anche piuttosto pesanti.

Il morale nel backstage sembra però essere piuttosto positivo

Ci sono stati talenti che hanno dichiarato di aver avuto più flessibilità nei loro promo negli ultimi tempi rispetto a quando era presente Vince. È stato anche notato che il morale era particolarmente alto dopo il tour europeo, molti atleti hanno detto di non essersi mai divertiti così.

Le cose sembrano essere migliorate in modo significativo, ma sono tutti ancora “in guardia” per la possibilità che Vince possa semplicemente rientrare stabilmente dietro le quinte. Tuttavia, molti credono anche che McMahon si sia reso conto del caos causato dal solo essere dietro le quinte e da allora abbia deciso di lavorare da remoto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI