WWE: Vince McMahon deluso dalla sua famiglia

Vince McMahon ha fatto una rara apparizione pubblica al Pat McAfee Show, e ha discusso una vasta gamma di argomenti, tra cui il coinvolgimento della sua famiglia nel mondo del wrestling. Sua moglie Linda, così come i figli Shane e Stephanie, hanno fatto tutti parte della compagnia in varie vesti nel corso degli anni, sia sullo schermo che dietro le quinte.

Devi essere obiettivo, e guardare i membri della tua famiglia proprio come faresti con gli altri dipendenti. E francamente, mi aspettavo di più dai membri della mia famiglia, il che probabilmente non è la cosa più bella da dire. Tuttavia, io devo fare la cosa giusta per a livello di business. Quindi, se una persona non sta lavorando sodo, allora non dovrebbe far parte dell’azienda“.

Vale la pena ricordare qui che Vince e Shane hanno litigato dietro le quinte durante la Royal Rumble del 2022. Secondo quanto riferito, Vince McMahon ha respinto tutte le idee che Shane aveva proposto per la Royal Rumble maschile, della quale faceva parte. Ringside News ha poi riferito in esclusiva che Shane è stato sollevato dalle sue responsabilità dopo il suo disastroso comportamento nel backstage della Rumble. Al momento è improbabile che possa apparire a WrestleMania o in qualsiasi futuro evento WWE a qualsiasi titolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,