sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon difende gli show in Arabia Saudita

WWE: Vince McMahon difende gli show in Arabia Saudita

Vince McMahon e Pat McAfee hanno avuto una chiacchierata sorprendentemente schietta questo pomeriggio. McMahon si è unito all’ex star della NFL per una discussione ad ampio raggio nella quale il patron della WWE ha parlato apertamente anche della sua relazione con l’Arabia Saudita. McMahon ha spoegato che è tutta una questione di percezione culturale.

La gente ama la cultura occidentale in tutto il mondo. Non amano il nostro governo, ma amano la cultura occidentale. La nostra forma di intrattenimento con la WWE si adatta a tutto… i nostro show vengono tradotti in 40 lingue o qualcosa del genere, ma anche se c’è solo l’inglese, lo capisci. Capisci. Siamo sempre stati popolari ovunque. L’Arabia Saudita non è diversa. Ancora una volta, le persone sono persone e le culture sono culture e devi rispettarle. Noi da americani pensiamo, ‘Questo è il modo in cui dovrebbe essere il nostro mondo. Come noi. Pensiamo che qualsiasi altra strada non sia quella giusta.’ Ma in realtà.. Andiamo! la cultura esiste da migliaia di anni“.

Questa risposta probabilmente non sarà sufficiente per i più grandi critici di McMahon. Probabilmente non gli importerà. Vince McMahon non è interessato alla percezione negativa del pubblico.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI