L’ultimo match disputato da Vince McMahon è stato a WrestleMania 26 nel 2010, contro Bret Hart, ovvero più di 10 anni fa. In precedenza abbiamo riferito che Vince McMahon avrebbe dovuto fare squadra con il figlio Shane a WrestleMania 34 nel 2017, contro Kevin Owens e Sami Zayn. Ma in quel match al posto di Vince lottò il rientrante Daniel Bryan.
Kevin Owens ha rivelato che Vince McMahon non ha potuto lottare in quell’occasione perché non riusciva a condurre gli spettacoli e a lottare contemporaneamente non essendo più giovanissimo.
“Si c’era la possibilità di vedere io e Sami Zayn contro Vince e Shane McMahon. Sarebbe stato fantastico e incredibile. Ma Vince un giorno disse che non riusciva a preparare gli show e a lottare a WrestleMania nello stesso momento. Tenendo conto che Vince McMahon non è più giovanissimo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.