Vince McMahon è rimasto fuori dalla WWE per un po’ di tempo. Sembrava che nel suo futuro ci fosse solamente una pensione dorata. Tuttavia, con uno dei suoi colpi di coda, è riuscito a tornare sulla sella della sua federazione. E da quando lo ha fatto, non passa giorno che non spunti qualche nuova notizia su di lui. Vi abbiamo appena raccontato che secondo alcune voci Vince avrebbe spodestato Triple H dal controllo del team creativo. Poi, invece, che abbia accettato che il genero prendesse il suo posto come Head of Creative. Ora invece vi riveleremo come viene utilizzato il suo ufficio nel backstage.
Ecco il nuovo uso dell’ufficio backstage di Vince McMahon
“Vinny Mac” non è sempre presente nel backstage di tutte le puntate di Raw o di SmackDown ma il suo ufficio è sempre lì. Quindi quando Vince non c’è, si è pensato di far buon uso di quello spazio inutilizzato.
“Ci è stato detto che mentre il nome sulla porta dell’ufficio del backstage di Vince McMahon non è stato cambiato, ora quell’area viene utilizzata come set di produzione e scenografia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!