WWE: Vince McMahon è impressionato da una Superstar di Raw

Vince McMahon ha ancora un ruolo importantissimo all’interno dei ranghi della WWE, ed è per questo che può permettersi di imporre dei cambiamenti dell’ultimo minuto alle storyline. Tuttavia capita che Vince qualche volta approvi dei feud anche se non è del tutto convinto che avranno successo.

Questo stando a quanto riportato da Mike Johnson, è quello che sarebbe successo con la storyline riguardante Eva Marie e Doudrop; Il chairman però sembra essersi ricreduto su questa storia, visto che ora sembra adorarla ma non solo è “super impressionato” dalla Doudrop:

Questo quanto riportato da Johnson:

Mi è stato detto che Vince non era per nulla convinto della storia tra Doudrop e Eva Marie. Dopo la prima settimana però Vince si è ricreduto visto che ha apprezzato in tutto e per tutto il modo in cui Piper si è comportata. Detto ciò posso dirvi che questa storyline andrà avanti per diversi mesi.”

Chissà che questo non possa portare a dei futuri push per Doudrop, intanto però non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà questa storia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 



Rispondi