sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon e Paul Heyman credevano nella Hit Row

WWE: Vince McMahon e Paul Heyman credevano nella Hit Row

La Hit Row era stata promossa nel roster principale della WWE l’anno scorso a Friday Night Smackdown, tuttavia non ha mai avuto la possibilità di fare granchè, dato che tutti i suoi membri sono stati inspiegabilmente licenziati di lì a poco.

Durante una recente intervista a The Wrestling Classic, Tehuti Miles, precedentemente noto come “Ashante Thee Adonis”, ha parlato del tempo trascorso nella Hit Row. Ha rivelato che sia Vince McMahon che Paul Heyman hanno detto che avrebbero fatto un sacco di soldi grazie a loro.

Non c’era un piano con una faida o altro. Ma stavano dicendo che avevano grandi progetti per noi. Inoltre, Vince [McMahon] e Paul Heyman, in due momenti diversi, ci hanno detto: “Ci divertiremo molto con voi ragazzi“. Faremo un sacco di soldi con voi ragazzi.’ E io pensavo, ‘Perfetto. Sembra fantastico.’ Ovviamente tutto ció non è successo, ma in realtà abbiamo fatto fare loro un sacco di soldi a NXT”.

Swerve Strickland aveva precedentemente affermato che la Hit Row ha generato utili per 2 milioni di dollari a NXT.

La Hit Row, ora è nota come HitMakerZ, e si è riunita allo spettacolo MCW Pro Wrestling Spring Fever del 19 marzo a Parkville, nel Maryland.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI