WWE: Vince McMahon è pronto a fare la “guerra” alla All Elite Wrestling

E’ il tema più discusso da qualche mese, ovvero la sempre più probabile “guerra” tra la WWE e la nuova AEW. Come abbiamo visto la federazione dei McMahon è corsa ai ripari cambiando non poco nella sua programmazione, è giusto ricordare la nomina a direttori esecutivi di Raw e Smackdown di Paul Heyman e Eric Bischoff.

Ma secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer, Vince McMahon ha già annunciato ai suoi più stretti collaboratori di avere ancora una grossa sorpresa il classico asso nella manica per contrastare il prossimo PPV della AEW, All Out, che si terrà il 31 agosto.

Inoltre sempre secondo Meltzer, Vince si è convinto che deve apportare diverse modifiche ai suoi show per non perdere pubblico in favore della federazione dei Khan e proprio per questo questo sabato il WWE Network trasmetterà in contemporanea di Fight for the Fallen il decimo anniversario della EVOLVE.

Resta da capire quale sarà questa grande sorpresa che ha in mente Vince McMahon, che a suo modo di vedere, dovrebbe spostare di molto gli equilibri, in favore della WWE. Una cosa sembra abbastanza sicura, i prossimi mesi per tutti gli appassionati di wrestling saranno imperdibili.

FONTE: WRESTLING NEWS SOURCE

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by