Come sappiamo ormai da diverse settimane, Vince McMahon è al centro di uno scandalo, che lo vede coinvolto per aver pagato milioni e milioni ad alcune sue dipendenti in cambio del loro silenzio.
McMahon ha dovuto dimettersi dal ruolo di CEO della federazione, che è stato occupato dalla figlia Stephanie, ma al momento è lui a gestire tutti gli show della WWE, e quando lo ritiene più opportuno si fa anche vedere on screen.
Nelle scorse ore, si erano sparse delle voci che volevano Vince McMahon lontano dalla sua federazione, ma Dave Meltzer ha smentito categoricamente queste voci.
“Sto sentendo molto rumore per nulla, Vince McMahon non ha subito alcuna pressione nel lasciare la WWE, anzi è saldamente al timone e non penso che questo cambierà nei prossimi giorni”.
Vedremo cosa accadrà quando le indagini avranno fatto il loro corso, per adesso Vince McMahon è saldamente al comando delle federazione di wrestling numero uno al mondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.