Vince McMahon è stato denunciato, ebbene sì.
L’ex CEO della XFL, Oliver Luck, nominato a capo della lega di football il cui proprietario era Vince McMahon, è stato licenziato anche lui assieme ad altri 95 impiegati e direttori della lega, a causa del fallimento della XFL per bancarotta in Aprile.
Ora Oliver Luck è pronto a citare in tribunale il capo della WWE per licenziamento senza giusta causa, poiché il suo ruolo di CEO l’avrebbe portato a guadagnare circa 20 milioni di dollari in 5 anni di lavoro, tuttavia la federazione ha continuato a sospendere le operazioni di avvio (dal 2018 infatti Luck era CEO della XFL) fino appunto al licenziamento di 95 dipendenti di questo Aprile e al conseguente fallimento.
Dopo il fallimento, la XFL è stata costretta a risarcire una cifra che va da 10 a 50 milioni di dollari ai creditori, tra cui 7 coach di squadre della XFL. Ma in questa lista di creditori e risarciti non figurava il nome di Oliver Luck, che ha fatto perciò causa a Vince McMahon perché a suo parere il rilascio dall’azienda non è avvenuto con una motivazione valida, e pretende che la XFL rispetti il contratto stipulato pagandogli interamente i 20 milioni promessi.
FONTE: WWW.SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it