mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon è uscito dal copione per colpire Austin Theory

WWE: Vince McMahon è uscito dal copione per colpire Austin Theory

Vince McMahon è noto per la sua personalità molto eccentrica e quello che mostra il suo personaggio sullo schermo non è poi così lontano dal Vince della vita reale. Negli ultimi tempi il chairman ha fatto da mentore ad Austin Theory e in uno dei loro incontri nel backstage abbiamo visto Vince tirare uno schiaffo proprio a Theory.

Vince McMahon di recente ha cercato più volte di condividere le conoscenze con la giovane superstar nei vari segmenti nel backstage, tanto che questo è diventato il suo protetto e lo ha portato ad una grande e veloce crescita come personaggio.

Parlando a Talksport, Theory ha rivelato che non sapeva che McMahon lo avrebbe schiaffeggiato. Inoltre ha anche parlato del lavoro con McMahon e di come questo lo abbia ispirato:

Non sapevo che lo schiaffo sarebbe arrivato [ride]. Ho pensato ‘va bene, buona giornata’ e BOOM! ‘Oh mio dio, woah. Va bene, ok”.

Austin Theory ha elogiato molto Vince McMahon e ha parlato di quanto sia un onore per lui lavorare con McMahon. Theory ha anche sottolineato che conoscere meglio Vince, lo ha portato a sviluppare molta più pressione:

“Penso che a volte si ponga in maniera intimidatoria perchè ha il peso di dover gestire tutta la compagnia, lui sta nel suo ufficio ed è sempre impegnato con le sue idee. Quando fai segmenti con lui ti sale molta pressione ma ci puoi scherzare e se hai un’idea seria, lui è già lì. È una di quelle cose, come qualsiasi altra cosa, che devi solo andare a prendertela”.

Ricordiamo che Austin Theory affronterà Pat McAfee a WrestleMania 38.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI