Il Presidente della WWE Vince McMahon ha elogiato l’ex WWE Bret Hart per lo speciale A&E Biography concentrandosi sulla carriera di The Hitman.
Ultimamente A&E ha sfornato eccellenti biografie di wrestler e l’ultima edizione copre l’illustre carriera di Bret Hart. Vince non ha avuto altro che elogi per l’ex Superstar:
”Sebbene sia molto tecnico, molto solido, molto credibile, Bret non era grande come alcuni dei nostri altri atleti. Ma Bret è rimasto lì e ha tenuto duro e alla fine tutti hanno riconosciuto la sua abilità e il resto è storia…cavolo, quello era un vero campione!”
Vince ha riconosciuto che Bret è uno dei più grandi wrestler tecnici di tutti i tempi e che ha la più alta credibilità tra tutte le Superstar che abbiano mai calcato un ring della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it