WWE: Vince McMahon era molto soddisfatto del match tra Doudrop e Bianca Belair


Il 2021 è stato un anno di grazia per Bianca Belair visto che è avvenuta la sua definitiva consacrazione. Bianca ha infatti chiuso la prima serata di WrestleMania ed è anche stata campionessa di Smackdown prima di perdere il titolo in favore di Becky Lynch. Ora la Belair si trova a Raw, e per qualche settimana ha avuto a che fare con Doudrop e le due hanno anche avuto dei match.

Vince McMahon sembra aver molto apprezzato il loro match, e a riportarlo è stata proprio l’ex assistita di Eva Marie nel podcast Wilde On:

“Già dalla domenica sapevo che avrei dovuto affrontare Bianca a Raw, e allo stesso tempo sapevo che tutto il segmento sarebbe dovuto durare 5 minuti. E allora mi sono detta: “Li renderò i migliori 5 minuti possibili”. Quindi avevo anche fatto dei tweet volti ad invogliare il WWE Universe. Ad un certo punto però mi avvertono che tutto era cambiato, e che il nostro segmento sarebbe dovuto durare molto tempo in più e non nego che all’inizio sono andata in panico. Poi però mi sono tranquillizzata sono andata là fuori e insieme a Bianca abbiamo tirato fuori veramente un gran match. Al rientro nel backstage abbiamo anche ricevuto i complimenti di Vince.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM