Il Chairman della WWE Vince McMahon oggi, ha inviato attraverso Twitter gli auguri di compleanno alla leggenda della WWE, Hall of Famer, e senza dubbio una delle superstar WWE più amate di tutti i tempi, “The Rated R Superstar” Edge.
Il WWE Hall of Famer Edge fece il suo debutto nel 1996, tuttavia, fu solo nel 1998 che Edge fece il suo debutto televisivo in WWF. Più tardi nello stesso anno, Edge ha ottenuto la sua prima grande occasione nella WWE, quando ha formato una delle fazioni più iconiche conosciute come The Brood con Gangrel e Christian.
Ciò che seguì dopo furono anni di duro lavoro che alla fine portò al successo per l’uomo conosciuto come “The Rated R Superstar” che vinse anche 11 WWE World Championships e anche il WWE Tag Team Titles e il titolo Intercontinentale. Edge si ritirò dal wreslting nel 2011 a causa di un devastante infortunio al collo che alla fine costrinse la stella canadese a finire la sua carriera.
L’ultima apparizione WWE di Edge è avvenuta solo due settimane fa al grande episodio di SmackDown 1000 quando l” Hall of Famer è stato coinvolta in un acceso confronto con la campionessa femminile di SmackDown, Becky Lynch, nel suo talk show, The Cutting Edge. Tuttavia,Edge, che oggi compie 45 anni, è considerato uno dei più grandi e preferiti atleti della storia della WWE e apparentemente anche il presidente della WWE, Vince McMahon, la pensa così. In un recente tweet, McMahon sui social media e ha augurato a Edge un compleanno molto felice e ha anche elogiato uno dei suoi classici ingressi ‘da WrestleMania.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.