Ric Flair, Hall of Famer della WWE, voleva avere un segmento fisico in un recente evento WWE, ma il presidente e CEO della WWE, Vince McMahon, ha subito bocciato l’idea.
L’evento in questione era il pay-per-view Crown Jewel che si è svolto lo scorso ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita, dove il Team Hogan ha sconfitto il Team Flair.
Flair ha parlato sul podcast WINCLY dove ha detto di essere stato autorizzato dal punto di vista medico prima dello spettacolo, dopo una serie di problemi di salute che aveva avuto in precedenza. In realtà, voleva essere coinvolto nel match con un segmento fisico contro Roman Reigns, costringendo così anche Hulk Hogan ad entrare nella “lotta”.
“Sono stato autorizzato dal punto di vista medico a fare qualcosa in Arabia Saudita e poi Vince ha bloccato tutto. Se avessi stuzzicato Roman Reigns, sicuramente Hogan sarebbe intervenuto, e dopo tutto il clamore per il suo ritorno in WWE, sarebbe stata una cosa epica. A volte vuoi solo dare il massimo a coloro che hanno pagato per uno show, e se non sei coinvolto fisicamente, senti di non aver fatto abbastanza”
Anche se Flair è stato autorizzato per effettuare qualche segmento d’azione, non vuole ovviamente lavorare ad un match completo. Ecco cosa ha aggiunto:
“Potrei combattere un match? Sì … beh, no, non potrei lottare un match vero e proprio. Potrei essere abbattuto, perché ci sarervirebbe troppo tempo per mettermi in quel tipo di forma fisica. Ma potrei essere coinvolto in un segmento fisico e magari farmi un bel bernoccolo. Roman mi fece l’occhiolino, indicò il suo cuore e scosse la testa in segno di approvazione (Ric ride ripensando al fatto) “
“Quando mi siedo in prima fila e vedo la velocità con cui i ragazzi si muovono sul ring, penso che una volta lo facevo anche io. È incredibile! Ora capisco perché la gente compra quei posti in prima fila, perché hai un apprezzamento del tutto nuovo e diretto di quello che succede sul ring.”
FONTE:wrestlingnews.co
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.