Dopo un periodo di assenza lungo quasi 3 anni, alla Royal Rumble Ronda Rousey è tornata ed è riuscita a vincere la rissa reale, guadagnandosi l’opportunità di affrontare Charlotte Flair a WrestleMania 38 per lo Smackdown Women’s Championship.
Intervenuta nel podcast di Daniel Cormier, Ronda ha rivelato che Vince McMahon ha cambiato in corso i piani per il suo ritorno: l’idea della WWE era infatti di farla tornare come heel ma il Chairman, dopo aver sentito la reazione del fan quando è apparsa alla Rumble, ha deciso di trasformarla subito in babyface.
“Ho fatto un’intervista da heel e nessuno capiva. Il giorno dopo, a Raw, credevo che sarei andata sul ring da heel ma mi dissero che da quel momento sarei stata una babyface. Provai a dirgli che preferisco essere la cattiva ma mi dissero di dover rimandare quel momento e di iniziare a sorridere di più. Non ho detto altro, mi piace anche essere face”.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.