domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon ha dato il suo contribuito durante WrestleMania 39

WWE: Vince McMahon ha dato il suo contribuito durante WrestleMania 39

Se siete tra quelli che pensano che da quando Vince McMahon è tornato nella WWE si sia limitato a dare garbatamente la sua opinione vi siete sbagliati di grosso. La prima serata di WrestleMania 39 ha riscosso un buon successo sia in termini di critica che di pubblico. Ma a quanto pare, il merito (o il demerito a seconda dei punti di vista) non è da attribuire solo agli sforzi del team creativo guidato da Triple H. Infatti sembra proprio che il buon Vince non fosse nel backstage ad osservare tranquillamente lo svolgimento del PLE più importante della sua compagnia ma anzi era lì per far sentire la sua voce.

Vince McMahon non è stato timido a dire la sua opinione nel backstage di WrestleMania 39

Stando a quanto riportato dal sempre informatissimo Sean Sapp, “Vinny Mac” ha espresso la sua autorevole opinione in maniera tutt’altro che timida, creando anche qualche momento di imbarazzo nel backstage dello “Showcase of the Immortals“.

“Ci è stato detto che Vince McMahon non era timido nel dare i suoi input nel backstage sabato sera. Le nostre fonti affermano di averlo visto persino in giro per il loro hotel”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI