WWE: Vince McMahon ha modificato il segmento tra Randy Orton e Ric Flair | Spazio Wrestling


WWE: Vince McMahon ha modificato il segmento tra Randy Orton e Ric Flair



L’ultima puntata di Raw ci ha regalato tantissime emozioni ed è stata una delle puntate più interessanti degli ultimi tempi. Questo ci fa capire che la WWE sta lavorando molto a migliorare il prodotto nonostante le difficoltà che la pandemia globale ha portato alla compagnia.

Lo show si è concluso con l’attacco inaspettato di Randy Orton nei confronti di Ric Flair. Orton attaccò Flair prima verbalmente e poi fisicamente con un “colpo basso” ed un “punt kick”. Sarebbe dovuta andare così dal primo momento? Diciamo di sì, ma la pazzia di Vince McMahon ha messo a serio rischio il segmento.

Settimana scorsa vi abbiamo riportato come Vince McMahon abbia cancellato tutti i segmenti scritti per Raw e abbia tenuto soltanto due segmenti. Uno di quelli era l’attacco di Orton ai danni di Flair, ma come ben sappiamo, non successe nulla di quanto visto nell’ultima puntata di Raw.

Anche questo è uno dei segmenti scartati e modificati da Vince McMahon che ultimamente sta dando problemi a molti dei direttori e dei writer. Vince si sente in difficoltà per colpa degli ascolti e quindi non è mai pienamente convinto di ciò che gli viene proposto.

Il segmento di Orton e Flair è stato rimandato di una settimana e lievemente modificato vista l’aggiunta delle luci spente al momento del “punt kick”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.