Da quando è tornato, si parla moltissimo di Vince McMahon. Come più volte riportato, McMahon è tornato per dare il suo contributo al processo di vendita della federazione, ma sembra non sia proprio cosi.
Nelle scorse settimane, Vince McMahon è stato al centro delle discussioni dei fan e non solo, per il suo ruolo all’interno del team creativo, che come fatto trapelare al momento è pressoché nullo.
Vince McMahon ha molto potere all’interno della WWE
Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che Vince McMahon ha molto più potere di quanto si voglia far credere.
“Da quanto mi hanno detto Vince McMahon partecipa a delle riunioni abbastanza segrete, questo vuol dire che ha ancora un potere enorme all’interno della WWE. Non vogliono farlo sapere, ma è cosi”.
Non solo la vendita, Vince McMahon sembra lavorare anche ad altro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.