WWE: Vince McMahon ha ricevuto un trattamento speciale a Smackdown

Vince McMahon
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Uno dei temi caldi al momento in WWE è senza dubbio quello legato a Vince McMahon, che come sappiamo è al centro di uno scandalo, che lo ha portato a lasciare la carica di CEO della federazione, che per il momento è stata affidata alla figlia Stephanie McMahon.

McMahon è stato protagonista dell’ultima puntata di Smackdown, dove ha aperto lo show, dichiarando a modo suo l’amore verso la compagnia e il WWE Universe.

Secondo quanto raccontato da Fightful Select, Vince ha ricevuto un trattamento speciale, infatti, il suo segmento non è stato riportato in alcun script interno, ne tantomeno, ha avuto un produttore. Tutto quello che abbiamo visto e sentito è stata farina del sacco del “Boss”.

“Il segmento di Vince McMahon non ha avuto alcun produttore, ma non solo, non è stato riportato neanche negli script interni della federazione”.

Sarà importante capire nelle prossime settimane cosa succederà a Vince McMahon, e quale sarà l’esito delle indagini in corso.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,