Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato oggi, Keith Lee è tra le Superstars che saranno mandate al Performance Center per migliorare la loro tecnica.
Qualche ora fa, RingSide ha riportato che Vince McMahon proprio non è convinto delle abilità di Lee e l’assenza dei fan non gioca a favore della Superstar: il Chairman, infatti, si fa guidare solo dalle sue idee e da quelle di chi lavora con lui, come Bruce Prichard e Kevin Dunn.
In poche parole, nessuno riesce a far capire a Vince che Keith sarebbe molto over con i fan e che, quindi, meriterebbe un push e lo stesso Vince non sembra propenso a cambiare opinione su di lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.