domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon ha sempre bloccato una grandissima rivalità

WWE: Vince McMahon ha sempre bloccato una grandissima rivalità

Le quattro Horsewomen della WWE sono Charlotte Flair, Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley, mentre le Four Horsewomen del mondo MMA sono Marina Shafir, Jessamyn Duke Ronda Rousey e Shayna Baszler.

Vince non ha mai creduto in questa rivalità

Per molto tempo i fan si sono chiesti se le due fazioni si sarebbero mai affrontate, ma ciò non è ancora successo e sembra che Vince McMahon non sia mai stato d’accordo col far partire la faida.

Quando Shafir e Duke sono arrivate in WWE, i fan credevano fermamente che un incontro tra i due gruppi sarebbe finalmente diventato realtà. Tuttavia, non è mai successo, anche perché Ronda si è presa una lunga pausa dopo WrestleMania 35 nel 2019 ed è tornata l’anno scorso, ma a quel punto Marina e Jessamyn avevano già lasciato la WWE, lasciando i fan delusi dalla mancata faida.

Parlando al podcast Public Enemies, l’ex scrittore della WWE Chris Dunn ha rivelato che Vince non è mai stato d’accordo col far partire questa faida:

”Non credo che Vince sia mai stato d’accordo. Penso che altri nella compagnia lo fossero. Penso che probabilmente sarebbe potuto succedere alla fine, ma non era mai stato davvero qualcosa sul registro. Penso che alcune persone volessero davvero che accadesse, ma sento che se tutte fossero ancora in federazione ora, sicuramente sarebbe realtà.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI