martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon ha sempre voluto Carlito

WWE: Vince McMahon ha sempre voluto Carlito

Il Caribbean Cool è vicinissimo ad un rientro storico in WWE e di recente ha rilasciato varie interviste con divertenti aneddoti del suo primo periodo con la compagnia di Stanford. Carlito è stato uno dei heel più importanti della compagnia per anni e si è portato a casa il titolo degli Stati Uniti, il titolo Intercontinentale è quello Tag Team. Molti di noi sono cresciuti col personaggio del Puertoricano che sputava la mela addosso ai suoi avversari. Ecco perché non vediamo l’ora di rivederlo!

Vince McMahon lo ha trattenuto per anni!

Di recente Carlito ha raccontato che ha più volte voluto smettere di lottare per la WWE ma ogni volta Vince riusciva a cambiargli idea. “Sono andato 3 volte nell’ufficio di Vince ed ero sicuro di ciò che dicevo. Loro sbagliavano tutto mentre io ero nel giusto. Eppure ogni volta uscivo dal suo ufficio e mi sentivo fregato, perché Vince era un genio e riusciva sempre a farmi rimanere nonostante io fossi convinto dei loro errori.

Insomma, nulla di nuovo, semplicemente Vince McMahon che ottiene quello che vuole sempre. Carlito si è fatto vedere in WWE durante l’evento di Backlash tenuto in Puerto Rico ed ora si prepara al vero e proprio rientro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI