Vince McMahon, lo sappiamo, è l’uomo che prende tutte le decisioni in WWE e un cambio di politica da parte del Chairman può stravolgere i piani di un intero processo. E’ quello che, infatti, si sta verificando nell’ultimo periodo.
RingsideNews.com ha riferito che tutti gli angle/match in parte improvvisati visti nelle ultime puntate di Raw sono frutto della mente di Vince McMahon. Si dice che il Chairman voglia dei match più “freddi” e sopratutto con una motivazione dietro.
Questa, dunque, sarebbe la nuova visione di Vince McMahon sui match da proporre nei PPV e negli show settimanali. L’obiettivo è quello di creare storie avvincenti e non solo incontri di wrestling semplicemente per il gusto di farli.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.