La WWE pianifica le cose in anticipo il più possibile. Ma c’è una ragione per cui scelgono alcuni luoghi rispetto ad altri. Il meteo è un fattore importante per molti posti, cosi come l’economia generale. Ecco perché la scelta di una città per Wrestlemania deve essere fatta con tanta attenzione. Brad Shepard ha detto a “Oh, You Didn’t Know” che anche se la WWE non ha scelto un luogo definitivo per Wrestlemania 36, stanno restringendo il campo e le preferenze di Vince McMahon sui vari luoghi potrebbero incidere nella loro decisione:
“Ad ora è ancora in fase di elaborazione. La recente meta presa in considerazione era la Florida. Il Minnesota non viene proposto da un po’. A Vince piace la Florida e persino parlando con una fonte interna a riguardo, trovano anche loro un po’ sconcertante continuare a sceglierla perché sono andati lì così tante volte. Ma Vince ama la Florida ed è per questo che continuano ad andare li così tanto“.
New Orleans ha avuto un recente feeling con Wrestlemania avendo ospitato le edizioni numero 30 e 34 del più grande show dell’anno; anche il Metlife Stadium nel New Jersey è considerato uno dei posti preferiti di Vince. Ma non sarebbe sorprendente vedere Wrestlemania di nuovo in Florida nel 2020 perché, a quanto pare, piace moltissimo a Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it