WWE: Vince McMahon ha una particolare preferenza per la Florida
La WWE pianifica le cose in anticipo il più possibile. Ma c’è una ragione per cui scelgono alcuni luoghi rispetto ad altri. Il meteo è un fattore importante per molti posti, cosi come l’economia generale. Ecco perché la scelta di una città per Wrestlemania deve essere fatta con tanta attenzione. Brad Shepard ha detto a “Oh, You Didn’t Know” che anche se la WWE non ha scelto un luogo definitivo per Wrestlemania 36, stanno restringendo il campo e le preferenze di Vince McMahon sui vari luoghi potrebbero incidere nella loro decisione:
“Ad ora è ancora in fase di elaborazione. La recente meta presa in considerazione era la Florida. Il Minnesota non viene proposto da un po’. A Vince piace la Florida e persino parlando con una fonte interna a riguardo, trovano anche loro un po’ sconcertante continuare a sceglierla perché sono andati lì così tante volte. Ma Vince ama la Florida ed è per questo che continuano ad andare li così tanto“.
New Orleans ha avuto un recente feeling con Wrestlemania avendo ospitato le edizioni numero 30 e 34 del più grande show dell’anno; anche il Metlife Stadium nel New Jersey è considerato uno dei posti preferiti di Vince. Ma non sarebbe sorprendente vedere Wrestlemania di nuovo in Florida nel 2020 perché, a quanto pare, piace moltissimo a Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM