Vince McMahon è nel mezzo di un’altra polemica per via di una presunta relazione con una paralegale. Johnny Ace dovrebbe perdere il lavoro per questo e le sue dimissioni sono attese in compagnia.
La relazione tra Vince McMahon e l’assistente legale era sospettata da molti all’interno dell’azienda. Lei ha ricevuto una bella promozione mentre molti altri hanno perso il lavoro in WWE. La relazione tra i due pare sia venuta allo scoperto nel periodo dei tagli al personale dell’aprile 2021, periodo in cui l’assistente ha ricevuto la promozione. Nia Jax quando è stata rilasciata aveva menzionato una situazione strana nel backstage, in cui si veniva ricattati per mantenere il proprio lavoro, ma la colpa delle sue parole fu data semplicemente al fatto che fosse amareggiata per il rilascio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it