WWE: Vince McMahon impressionato da Andrade “Cien” Almas

Smackdown Live ha un roster ricco di talentuose Superstars come AJ Styles, Samoa Joe e Andrade “Cien” Almas”; proprio quest’ultimo secondo Fightful.com ha impressionato Vince McMahon.

Ad NXT la Superstar latina ha brillato sopratutto dopo che Zelina Vega è divenuta sua manager. Il suo match con Johnny Gargano ad NXT Takeover: Brooklyn III è stato il primo match in WWE che ha ricevuto la valutazione di 5 stelle da parte di Dave Meltzer negli ultimi 7 anni.

Almas ha debuttato a Smackdown dopo il Superstar Shake Up di aprile e la sua avvenutare nel main roster non è iniziata nel migliore dei modi. L’ex campione NXT infatti ha avuto come primo avversario Sin Cara, non proprio un nome di punta della WWE.

Secondo Fightful.com Vince McMahon è stato colpito da Almas durante il suo match con AJ Styles e sembra che la Superstar messicana godrà di un grande push in futuro:

“Una foto interna alla WWE ha raccontato di come Vince McMahon talvolta vede in delle Superstars qualcosa di speciale mentre in altri casi vengono promosse nel main roster ma non ha grandi piani per esse. Questo è il caso di Almas che però è riuscito a brillare in un contesto che non avrebbe messo in risalto il talento di altri atleti ed è per questo che il presidente della WWE  sembra interessato  all’atleta latino”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM