Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi si sta parlando molto di Vince McMahon, che meno di un anno fa aveva annunciato pubblicamente il suo ritiro dalla WWE, prima di ripensarci e tornare in sella a inizio anno non solo per rinnovare gli accordi televisivi ma anche per trattare la cessione della WWE alla Endeavor, con cui ha firmato un nuovo contratto da impiegato su cui oggi è emerso un importante dettaglio.
Il contratto di Vince McMahon scadrà dopo la sua morte?
Wrestlenomics si è informato e ha rivelato alcuni dettagli sul contratto firmato da Vince McMahon con la Endeavor. Inizialmente, quest’ultima aveva proposto una fusione con la UFC garantendosi il 53% e concedendo il restante 47% alla compagnia. La controfferta, lanciata da Vince McMahon e Nick Khan, di un 51-49% è stata poi accettata ma la Endeavor ha posto una condizione: Vince dovrà rimanere il Chairman della WWE fino alla morte, tranne in caso di dimissioni volontarie o incapacità di portare a compimento il ruolo, oltre a ricevere 5 posti su 11 al consiglio di amministrazione e diritto di vedo in diverse circostanze. A quel punto, l’accordo è stato finalizzato solo questi termini il 23 Marzo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.