WWE: Vince McMahon minaccio di licenziare Lita se non avesse preso parte al Live Sex Celebration con Edge

Chi non ha visto il Live Sex Celebration tra Edge a Raw, durante una puntata di Raw, dopo che quest’ultimo sconfisse John Cena conquistando il titolo WWE?

La risposta è semplice, tutti hanno visto quel Main Event che è entrato di diritto nella storia dello show rosso. La Superstar, Lita, durante un podcast ha rivelato dei dettagli proprio su quel segmento:

“Ricordo che non avevo molta voglia di prendere parte a quel segmento, ma Vince McMahon era deciso a metterlo in scena, tanto che minaccio di licenziarmi. Il “Boss” non senti nessuno a riguardo, anche perché molti dirigenti gli dicevano di lasciar perdere, ma lui viaggiò spedito per la sua strada. Ad essere onesta, devo ammettere che alla fine ha avuto ragione lui”.

Ricordiamo che quel segmento fu uno dei più visti della storia di Raw, e il più visto di quell’anno di gran lunga rispetto al secondo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.