martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon nel backstage di WrestleMania 39, cresce l'ansia

WWE: Vince McMahon nel backstage di WrestleMania 39, cresce l’ansia

Crescono la preoccupazione e l’ansia nel backstage della WWE dopo il ritorno sul posto di lavoro di Vince McMahon e dei suoi nuovi baffi in occasione del weekend di WrestleMania.

Nella prima serata di WrestleMania 39, a Vince McMahon è stato affidato uno spazio nel backstage nei pressi della Gorilla Position, dalla quale si è rivelato molto più attivo di quanto ci si aspettasse, soprattutto considerato che lo scorso anno aveva ufficializzato il suo ritiro da qualunque ruolo creativo.

Che ruolo ha avuto Vince McMahon?

Per quanto riguarda il suo ruolo, si dice sia stato un vero e proprio ruolo creativo di “supervisione”, mentre tutti si aspettavano che fosse presente solo come ospite osservatore. Addirittura pare che sia intervenuto più volte direttamente nel circuito audio riservato alla regia, per impartire ordini come era solito fare quando era in pieno controllo.

Tutto ciò pare smentire quello che il presidente WWE Nick Khan aveva dichiarato a inizio settimana, cioè che il coinvolgimento creativo dell’ex chairman WWE sarebbe stato minimo.

Sarà ora interessante capire se la partecipazione di Vince sia stato un episodio sporadico, solo per il weekend di WrestleMania, oppure se abbia in serbo un vero e proprio ritorno, che potrebbe gettare al vento tutto quanto di buono è stato fatto da Triple H negli ultimi mesi.

Il cambio di look, con un’inedita tinta castana e dei baffi da giovanotto di inizio Novecento, fa sorgere in molti il sospetto che Mr. McMahon stia attraversando una fase di nuova giovinezza e si senta pronto a tornare al lavoro.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI