Nell’ultima settimana quello di Vince McMahon è stato probabilmente il nome più chiacchierato del mondo del wrestling: con la cessione della WWE alla Endeavor, infatti, il Chairman è tornato ad occupare la posizione di supervisore del team creativo, pertanto, con grande dispiacere della maggior parte dei fan, sarà lui ad ad avere l’ultima parola sulle decisioni di booking.
Vince McMahon ha perso il suo potere decisionale
Se è riuscito a recuperare potere creativo, però, Vince McMahon ha perso potere decisionale dopo la tanto discussa fusione con la UFC, in possesso sempre della Endeavor: Wrestlenomics, infatti, si è informato e ha rivelato che il Chairman avrà solo il 18% circa di potere nelle decisioni esecutive della federazione, mentre la maggioranza spetterà ai precedenti azionisti della Endeavor. Agli azionisti della WWE spetterà circa il 29%, mentre a Stephanie e Linda McMahon è riservata una piccolissima percentuale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.