WWE: Vince McMahon non bada molto alla figura dell’arbitro

Gli arbitri della WWE hanno la grande responsabilità di gestire l’azione sul ring. Recentemente la federazione li ha presentati in un contesto più serio, questo per legittimare ancora di più l’azione di una Superstar heel. L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas a Wrestling Inc ha spiegato come Vince McMahon non ha molto tempo per gli arbitri della federazione.

“Non è così pratico con gli arbitri come lo è con i lottatori. Allo stesso tempo quando vede qualcosa che gli piace davvero lo sa riconoscere. Se pensa che ci sia qualcosa che possiamo correggere, lo farà notare sicuramente. In generale lascia non bada molto a questa figura, infatti sono gli altri agenti che seguono gli arbitri e li coordinano per i match, devo dire anche che in molti sentono la pressione quando a parlarli è Vince McMahon in persona”.

Sembra che Vince McMahon gestisca la WWE con il pugno di ferro, e anche gli arbitri sentono la pressione, cosi come le Superstar.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.