WWE: Vince McMahon non capì i piani che avevano Matt Hardy e Bray Wyatt

Vince McMahon non aveva ben compreso i piani della Star dell’AEW Matt Hardy con Bray Wyatt quando era in WWE. Hardy e Wyatt avevano avuto l’idea di andare all’Hardy Compound per girare alcune scene. I due ebbero una breve faida prima di fare squadra tra il 2017 e il 2018, conquistando anche i Raw Tag Team Championship, prima dell’infortunio di Matt.

Parlando con Signed By Superstars, Hardy ha rivelato che Vince non aveva capito bene cosa gli stessero proponendo lui e Wyatt:

“Abbiamo dato degli input, ma non credo che Vince [McMahon] avesse capito quello che avevamo in mente. Se avessimo proseguito nei nostri piani, Bray Wyatt sarebbe dovuto essere un senzatetto, dato che aveva perso Abigail e dato che Randy Orton aveva bruciato le sue cose. Sarebbe dovuto venire all’Hardy Compound  e avremmo girato lì una serie di vignette, anziché limitarci ad essere dei semplici lottatori sul ring, ogni settimana, che rende tutto meno efficace. Volevamo fare qualcosa che si potesse girare al Compound e fosse super-divertente”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi