venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon non credeva in Rey Mysterio

WWE: Vince McMahon non credeva in Rey Mysterio

Rey Mysterio è senza alcun dubbio una delle Superstar più iconiche non solo della WWE, ma di tutto il mondo del wrestling in generale. Nel corso della sua carriera è sempre stato amato dai fan, ha disputato tanti match di livello e ha vinto anche tanti titoli. Adesso si ritrova ancora in quel di Smackdown seppur sia in conflitto con suo figlio Dominik Mysterio.

La rivelazione di Kurt Angle

Nell’edizione del 16 ottobre di “The Kurt Angle Show” l’Hall Of Famer della WWE, Kurt Angle, ha parlato proprio di Rey Mysterio rivelando un particolare aneddoto sull’inizio della sua carriera. A quanto pare, infatti, Vince McMahon non credeva affatto nelle qualità di Mr.619.

Le dichiarazioni

“Sì, Vince non era molto entusiasta che un ragazzo di statura bassa potesse arrivare nel Main Event. Negli anni ’80 e ’90 dovevi avere una certa taglia, ma poi ha cominciato a rilassarsi e ha iniziato ad accettare ragazzi più bassi come Eddie Guerrero, Chris Jericho e Chris Benoit. Qualcuno gli disse di dare una chance a Rey. Da lì in poi, Rey è diventato un Main Eventer. Vince aveva torto su di lui. Voglio dire, Vince non ha quasi mai torto, ma in quel caso sì”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI