Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo, la WWE sta cercando in tutti i modi di risollevare gli ascolti di Raw e SmackDown, proponendo dei match degni di essere inseriti in PPV. Ma a quanto pare, almeno secondo Wrestling News, Vince McMahon non è troppo preoccupato per i bassi ascolti degli shows:
“Vince McMahon sta cercando di mettere in scena dei match importanti sia a Raw che a SmackDown, i dirigenti di FOX e USA Network sono contenti di questo, convinti che gli ascolti saliranno appena la gente tornerà nelle arene, proprio per questo atteggiamento da parte dei network, Vince McMahon non è preoccupato per i pessimi risultati ottenuti ormai da diversi mesi in termini di ascolti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.