Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito al tanto atteso ritorno di Shinsuke Nakamura in una versione differente: dopo aver sconfitto Madcap Moss, il giapponese ha dichiarato di puntare al titolo mondiale durante un’intervista nel backstage, segno che Triple H potrebbe fornirgli quello spazio che forse non ha mai avuto durante la gestione di Vince McMahon.
Vince McMahon non era un fan di Shinsuke Nakamura?
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Road Dogg ha provato a spiegare la visione di Vince su Nakamura:
“Penso che Vince gli abbia dato tante opportunità . Per lui non c’è bisogno di vederlo lottare tante volte prima di notare quello che notano tutti. Non credo che fosse cieco o negasse le sue abilità , anzi gli ha dato un’opportunità dopo l’altra. Quando si discuteva se renderlo un top guy o meno credo che anche la barriera linguistica abbia influito. Adesso, dopo cinque anni, il mondo è cambiato e credo che potrebbe benissimo diventare campione”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.