Anche se ormai la “guerra” del mercoledì tra NXT e Dynamite sera si è interrotta da qualche mese, ancora se ne parla e questa volta al centro delle discussioni è Vince McMahon.
Mentre parlava durante Sport Illustrated Media Podcast, è stato chiesto a Jim Ross il perchè della decisione di Vince McMahon di spostare lo show giallo nero al martedì sera. Il famoso telecronista ha dichiarato che conoscendo Vince non ha preso benissimo le sconfitte rimediate negli ascolti:
“Per la crescita di NXT e per la loro collaborazione con NBC credo sia stata una decisione saggia. Facendo questo spostamento sicuramente riusciranno ad attirare più pubblico. Sono sicuro che Vince McMahon quando leggeva gli ascolti di NXT e quelli Dynamite non prendeva benissimo le tante sconfitte subite, è un tipo molto competitivo e poi è abituato a vincere. Sono sicuro che sapere che Dynamite fosse lo show più visto del mercoledì sera gli abbia creato un fastidio enorme”.
Che Vince McMahon fosse competitivo lo sapevo già, come sapevamo che le molte sconfitte subite da NXT nei confronti di Dynamite l’avrebbero infastidito e anche molto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.