martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Vince McMahon non molla, potrebbe avere ancora molto influenza

WWE: Vince McMahon non molla, potrebbe avere ancora molto influenza

Qualche settimana fa, Vince McMahon è stato colpito dall’ennesimo scandalo sessuale, che lo ha costretto a dimettersi da tutte le sue cariche all’interno di TKO e anche della WWE.

Come abbiamo riportato, immaginare che McMahon possa tornare in futuro è veramente difficile, ma non per questo, non potrebbe avere ancora una scelta influenza sulle decisioni da prendere.

Vince McMahon può dire ancora la sua

Secondo quanto viene riportato da The Hollywood Reporter, Vince McMahon detiene una parte significativa di azioni, che lo potrebbe far contare ancora qualcosa all’interno della federazione.

“Le nostre fonti affermano che anche se McMahon non era più un membro attivo del team esecutivo, avrebbe comunque contribuito alle decisioni creative, contattando i dipendenti tramite e-mail e SMS con suggerimenti. Mentre McMahon ha usato il suo potere come azionista di controllo per ritornare, il nuovo TKO è fermamente controllato da Endeavor, rendendo improbabile qualsiasi tipo di ritorno ufficiale. Solo un paio di mesi dopo la chiusura dell’accordo TKO lo scorso settembre, McMahon ha presentato istanza alla SEC per vendere circa 700 milioni di dollari di azioni della società, una parte considerevole delle sue partecipazioni. Detto questo, possiede ancora una parte importante dell’azienda, che rappresenta circa il 10% delle azioni in circolazione. Potrebbe non essere sufficiente per riconfermarsi nel consiglio, ma abbastanza per esercitare influenza”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI