WWE: Vince McMahon non tornerà mai più *RUMOR*


La giornata di venerdì 22 luglio resterà nella storia della federazione, visto che Vince McMahon prima con un tweet dopo con un comunicato ufficiale ha dichiarato di lasciare tutti gli incarichi all’interno della WWE.

Come sappiamo ormai l’ex “Boss” della compagnia è alle prese con uno scandalo, che l’ha travolto nelle scorse settimane. McMahon secondo le accuse ha pagato oltre 14.000.000 di dollari per comprare il silenzio di alcune dipendenti.

Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sull’addio di Vince McMahon, rivelando che lo scandalo ha contribuito sulla decisione finale del padre padrone della WWE, ma non solo, ha aggiunto che un suo ritorno è quasi impossibile.

“E’ chiaro che lo scandalo ha contribuito nella scelta di Vince McMahon di lasciare la federazione. La situazione va ancora chiarita questo è chiaro, ma posso affermare con estrema sicurezza che anche quando e se le cose saranno più tranquille Vince McMahon non farà il suo ritorno in federazione. La WWE ha iniziato un nuovo corso”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi